Home » Pescara, 18enne accoltellato in discoteca: è grave

Pescara, 18enne accoltellato in discoteca: è grave

Pescara, 18enne accoltellato in discoteca sul lungomare: è ricoverato in gravi condizioni

Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara dopo essere stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica in una discoteca del lungomare della città.

L’episodio è avvenuto intorno alle 3:30 in uno stabilimento balneare della riviera Nord. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, originaria della provincia di Pescara, sarebbe stata colpita con un fendente all’addome durante una lite con un altro giovane.

Ancora da chiarire i motivi della lite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare l’aggressore e ricostruire quanto accaduto.

Leggi anche: MODENA, 12ENNE ABUSATA DA UN RAGAZZINO POCO PIÙ GRANDE

Il 18enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso e sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi ma stabili.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto