Home » Milena Santirocco è stata ritrovata: «Mi hanno rapita due uomini, volevano uccidermi»

Milena Santirocco è stata ritrovata: «Mi hanno rapita due uomini, volevano uccidermi»

Milena Santirocco è stata ritrovata: «Mi hanno rapita due uomini, volevano uccidermi». A chiamare i soccorsi è stata la donna

Dopo sei giorni di ricerche, la maestra di ballo Milena Santirocco è stata ritrovata sana e salva. La donna era scomparsa da Lanciano una settimana fa ed è stata ritrovata a Castel Volturno, in provincia di Caserta. «Milena non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari. La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona, in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni», ha dichiarato il legale della donna, l’avvocato Antonio Cozza.

I familiari di Milena «ringraziano le Forze dell’Ordine, tutte le persone, i media che si sono impegnati nelle ricerche di Milena. In queste ultime ore stanno circolando notizie su quanto potrebbe essere accaduto a Milena, che fino ad ora non hanno trovato conferma. I familiari aspettano con ansia il ritorno a casa di Milena e solo dopo aver parlato con la medesima potranno effettivamente avere contezza e fugare ogni dubbio su quanto realmente successo», ha aggiunto sempre il legale.

Leggi anche: PALERMO, COPPIA TROVATA MORTA IN CASA. SI INDAGA

La donna è stata ascoltata per sette ore e avrebbe detto: «Mi hanno rapito due uomini, volevano uccidermi». Sarebbe stata la donna a chiamare i soccorsi, riuscendo a raggiungere un bar di Castel Volturno, dove avrebbe chiesto aiuto.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=837080591785722&set=a.593701556123628

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto