Home » Amici, dalla classifica canto e ballo ai tre nuovi allievi verso il serale

Amici, dalla classifica canto e ballo ai tre nuovi allievi verso il serale

Amici, dalla classifica ai tre nuovi allievi verso il Serale. Ecco cosa è emerso 

Amici, domenica 18 febbraio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento col talent show. Nel corso del pomeridiano tanti ex allievi del talent sono passati in studio e provengono tutti dalla 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Leggi anche Crollo di Firenze, in corso indagini sugli operai morti

Annalisa ha intonato la sua “Sinceramente”, Irama ha cantato “Tu no”, poi sono arrivati i The Kolors con “Un ragazzo una ragazza”, e poi Mannini con “Spettacolare” ed infine la vincitrice del Festival, Angelina Mango con “La noia”.

Tre nuovi allievi hanno ricevuto la maglia di accesso per il serale: Marisol, Holden e Martina, dopo Gaia e Dustin. Le squadre iniziano a comporsi e gli allievi sono pronti e decisi nell’affrontare la fase finale del programma televisivo.

Ornella Vanoni ha giudicato la gara di canto mentre Marcello Sacchetta ha giudicato la gara di ballo. La classifica della categoria canto vede al primo posto Martina seguita da Lil Jolie, Nahaze, Petit, Sarah, Kia, Mida, Holden, Malìa, ed infine chiude Ayle. La classifica della categoria ballo invece vede al primo posto Lucia, Marisol, Sofia, Kumo, infine a pari merito concludono Giovanni e Nicholas. Holden ha vinto la gara degli inediti e avrà la possibilità di partecipare ad un evento sulla Costa Smeralda.

 

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto