Home » Soleil Sorge conquista i fan con inedite avventure: lancia un ambizioso progetto

Soleil Sorge conquista i fan con inedite avventure: lancia un ambizioso progetto

Soleil Sorge conquista sempre di più i fan con inedite avventure: lancia un nuovo ed ambizioso progetto

Soleil Sorge si lancia su una nuova avventura. L’ex gieffina continua a sorprendere i suoi fan lavorando su inedite avventure girando l’Italia. Soleil lo scorso anno ha esordito nell’ambito dell’imprenditoria col suo brand “State of Soleil” lanciando costumi e bandane che in breve tempo ha riscosso un clamoroso successo.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 6 giugno in un click

Nelle ultime ore il suo brand “State of Soleil” con inediti scatti ha mostrato il progetto che uscirà a breve dichiarando:

“L’essenza di @stateofsoleilofficial si fonde con l’artigianalità artigianale e la cura minuziosa dei dettagli che caratterizzano ogni prodotto @TAG, dando origine a un nuovo colore e a una collezione ispirata al pianeta, ispirata al pianeta ma realizzata a mano in Italia.

Il particolare nuovo tono di colore si ottiene grazie all’utilizzo di un nuovo trattamento in pelle capace di creare sfumature e texture uniche.

Il simbolo del sole usato per segnare la storia di questa unione, rendendo questa collezione un gioiello unico e irripetibile realizzato in edizione limitata”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto