Home » Lo sfogo di Manila Nazzaro, l’ex gieffina attaccata dal web: l’accaduto

Lo sfogo di Manila Nazzaro, l’ex gieffina attaccata dal web: l’accaduto

Lo sfogo di Manila Nazzaro, l’ex gieffina attaccata dal web: ecco cos’è accaduto sui social 

Manila Nazzaro pochi mesi fa ha annunciato la fine della relazione con Lorenzo Amoruso. Nelle ultime settimane sul web alcuni rumors hanno riportato un dettaglio inedito della sua vita privata. L’ex Miss Italia infatti è stata vista insieme al ballerino Stefano Oradei. Il rumors non è mai stato confermato da Manila.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 2 giugno in un click

Nelle ultime ore la Nazzaro dopo esser stata attaccata dal web riguardo la rottura con Lorenzo e l’ipotetico nuovo flirt col ballerino, Manila è intervenuta dichiarando:

“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto