Home » Oriele, la storia d’amore tra Oriana e Daniele è finita? Spuntano nuovi retroscena

Oriele, la storia d’amore tra Oriana e Daniele è finita? Spuntano nuovi retroscena

Oriele, sulla fine della storia d’amore tra Oriana e Daniele spuntano nuovi dettagli

Oriele, tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra ormai finita. La loro storia d’amore era sbocciata all’interni della Casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 31 maggio in un click

In questa giornata Oriana, come riporta Biccy.it, ha partecipato ad una room di Twitter dichiarando: “Sono stanca di essere dipinta come la stronz* senza cuore che non prova sentimenti. Perché è tutto l’opposto. Quando amo non ascolto nessuno. Di sicuro non lascio un ragazzo per le fan. Che le cose non vanno bene non è da 3 giorni, ma da prima. Lui mi ha invitato ad uscire da casa sua! Uno se ti dice di andartene cosa fai?”

La Marzoli inoltre ha aggiunto:

“Io voglio solo che il mio ragazzo mi difenda e che non mi nasconda, io volevo solo che lui fosse orgoglioso di stare con me. Se sto piangendo è perché sono innamorata di questo ragazzo lo sanno tutti. Ho lasciato casa sua in lacrime al telefono con mia madre l’altro giorno. E che non mi dica che sto con lui perché non ho una casa dove andare. Ho un appartamento a Madrid e non ho bisogno di soldi o di un tetto da lui.

Mi prende in giro. Prima dice ‘sostenete Oriana che è splendida’ e dopo pochi minuti pubblica storie dove dice ‘reina di sto cazz* non sono il tuo schiavo’. Non voglio essere presa in giro da questo ragazzo”. 

Infine conclude: “Io non faccio le cose per le ship, mi sono innamorata. Come posso interpretare una persona che mi umilia pubblicamente come un grido d’amore. Se davvero voleva parlare sarebbe venuto a casa di Alberto ma lui voleva solo ripulirsi l’immagine per passare bene. Poteva chiamarmi, io l’ho bloccato solo su Whatsapp”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto