Home » Daniele Dal Moro si sfoga con George: “Quello che ho visto non mi piace”

Daniele Dal Moro si sfoga con George: “Quello che ho visto non mi piace”

Daniele Dal Moro si confronta col gieffino George: ecco cosa è emerso dal racconto del concorrente 

Daniele Dal Moro nelle ultime ore nella Casa più spiata in giardino col concorrente George ha affrontato un nuovo argomento. Il concorrente ha deciso di rilasciare qualche consiglio al giovane che si trova alla sua prima avventura televisiva. Daniele e George spesso nel corso della giornata si ritrovano a chiacchierare di tutto, e sono riusciti in queste tre settimane ad instaurare un bel legame.

Leggi anche –> governo meloni ecco i nomi dei nuovi ministri

Le parole del concorrente

Daniele cerca di consigliare George e si ritrova a rilasciare qualche prezioso consiglio al giovane. Dal Moro afferma:

“Ero completamente diverso da quello che sono oggi, quindi è cambiato totalmente il mio modo di pensare. Io a te dico così: “Tieni duro, vai fino alla fine” perchè io credo che, per quello che ti ho conosciuto sia il consiglio giusto capito? Se ti avessi conosciuto magari dieci anni dopo, in un’altra fase della tua vita magari non ti avrei detto le stesse cose”.

Il gieffino Daniele conclude: “Io nella mia vita oggi vado avanti per ideali e basta. Ho visto delle cose che non mi son piaciute. Quello che ho visto non mi piace, io sono una persona tra l’altro troppo… cioè io faccio fatica, se non sono sereno non riesco a mostrare serenità non ce la faccio è più forte di me. Ho anche io i miei limiti, ho anch’io i miei difetti”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto