Home » Grande Fratello Vip, cosa è accaduto nella Casa più spiata d’Italia: il resoconto

Grande Fratello Vip, cosa è accaduto nella Casa più spiata d’Italia: il resoconto

Grande Fratello Vip, cosa è accaduto e cosa sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia: ecco il resoconto degli ultimi giorni 

Grande Fratello Vip, lo scorso 19 settembre è iniziata la settima edizione del reality show di Canale 5. 23 concorrenti stanno animando la Casa più spiata d’Italia. Il conduttore Alfonso Signorini anche quest’anno ha scelto due donne eccezionali come opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Inoltre in studio in ogni diretta è presente anche Giulia Salemi in una versione inedita, l’ex gieffina legge i commenti dal web.

Leggi anche –> alessia piperno ecco perche sarebbe stata arrestata

Ieri sera, lunedì 3 ottobre nella Casa più spiata d’Italia ci sono state le prime eliminazioni ed anche una squalifica. Il conduttore Alfonso Signorini dopo l’uscita inaspettata di Marco Bellavia dal reality show a causa di alcuni comportamenti dei suoi coinquilini. Il gieffino pochi giorni fa ha scelto di abbandonare il gioco e tornare a casa. A causa di alcune dichiarazioni e frasi rilasciate dalla gieffina Ginevra Lamborghini, il conduttore ieri sera ha comunicato la squalifica della concorrente. Infine Giovanni Ciacci è stato il primo concorrente ad abbandonare la Casa dopo il verdetto finale del televoto. Giovedì 6 ottobre andrà in onda il sesto appuntamento del Grande Fratello Vip dove non mancheranno nuovi confronti.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto