Home » Rieti, trovati nel bosco i resti di Silvia Cipriani scomparsa a luglio

Rieti, trovati nel bosco i resti di Silvia Cipriani scomparsa a luglio

Rieti, trovati nel bosco i resti di Silvia Cipriani scomparsa a luglio. Si attendono gli esami del DNA per la conferma dell’identità

Lo scorso Luglio, Silvia Cipriani, ex postina di 77 anni, era scomparsa dalla provincia di Rieti. le ricerche avevano portato al rinvenimento rima dell’automobile, poi della borsa e di una scarpa della donna.

Nella giornata di ieri, 28 ottobre, è emersa la notizia del ritrovamento nello stesso bosco di Montenero Sabino, dove precedentemente erano stati rinvenuti gli oggetti della donna, anche resti umani.

Leggi anche: LOTTA ALLA PEDOPORNOGRAFIA, SMANTELLATA UNA RETE RAMIFICATA IN TUTTA ITALIA

Non è possibile per ora attribuire con certezza un’identità a quei resti, ma è molto probabile che si tratti dell’anziana donna. Sarà l’esame del DNA a confermarne l’identità.

Agli esami medico legali è affidato anche il compito, se l’identità sarà confermata, di capire come sia morta la donna anche se la prima ipotesi avanzata è quella dell’omicidio.

Al programma Chi l’ha visto?, la nipote ha detto: “Non conosceva per niente quella zona, ne avevamo anche parlato”.

Fonte immagine: https://twitter.com/chilhavistorai3/status/1575154751511187456/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto