Home » Dayane Mello, nuove avventure con Sofia e Puffo: la modella interviene sui social (VIDEO)

Dayane Mello, nuove avventure con Sofia e Puffo: la modella interviene sui social (VIDEO)

Dayane Mello si gode nuovi giorni con la piccola Sofia e Puffo: la modella interviene su Instagram informando i fan…

Dayane Mello e la sua piccola Sofia sono ormai inseparabili. Mamma e figlia condividono tantissimi momenti insieme dalle vacanze alle avventure in giro per l’Italia. In questa nuova giornata Dayane e la piccola Sofia si sono recate insieme in palestra per tornare alla routine quotidiana prima di riprendere del tutto gli appuntamenti di lavoro e gli impegni scolastici. Intanto negli ultimi giorni Dayane tra le sue stories Instagram ha presentato ai suoi fan il nuovo arrivano in casa Mello, le due donne hanno deciso di adottare un cucciolo di nome Puffo.

Leggi anche –> neonata abbandonata in un parcheggio ecco dove e accaduto

L’ex gieffina ieri ha sorpreso tutti lanciando un nuovo appuntamento. La Mello infatti il 10 settembre arriverà a Brescia dove avrà modo di incontrare tutti i suoi fan e i presenti e provare insieme la sua linea di cosmetici. Il brand “DAYANE – DAY AND YOU” è nota la scorsa estate e continua a riscuotere un clamoroso successo. Dayane inoltre è dovuta intervenire su Instagram tra le sue stories informando i fan:

“Ragazzi io in questo evento del giorno 10 settembre di Novella2000 non ci sono. Quindi non so perchè state pubblicando questa roba”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto