Home » Can Yaman fiero di Francesca Chillemi: “Sono sicuro che la amerete” (FOTO)

Can Yaman fiero di Francesca Chillemi: “Sono sicuro che la amerete” (FOTO)

Can Yaman è pronto a tornare in televisione con una nuova avventura: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Can Yaman dopo aver riscontrato un clamoroso successo nella fiction “DayDreamer – Le ali del sogno” è pronto a tornare in televisione con una nuova avventura. L’attore e modello turco infatti a settembre sbarcherà sul piccolo schermo e questa volta sarà il suo primo esordio in Italia. L’amato Yaman sarà il protagonista della nuova fiction di Canale 5 dal titolo “Viola come il mare”, l’attore interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir. La protagonista Francesca Chillemi invece interpreterà la giornalista Viola Vitale. I due puntata dopo puntata lasceranno col fiato sospeso milioni di italiani che seguiranno e soprattutto ameranno la nuova fiction.

Leggi anche –> bari due turiste francesi violentate arrestato laggressore

Intanto negli ultimi giorni è stato pubblicato il promo ufficiale e anche alcuni estratti di backstage registrate durante le riprese. L’attore Can nelle ultime ore ha condiviso un nuovo estratto di “Viola come il mare” dove la Chillemi presenta al pubblico il suo personaggio. L’attore ha aggiunto come didascalia: “Viola interpretata perfettamente da Francesca Chillemi. Sono sicuro che la amerete”. 

Intanto i fan non vedono l’ora che arrivi settembre per godersi la meravigliosa fiction e soprattutto di rivedere Can sul piccolo schermo.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto