Home » Clarissa Selassié sorprende i fan annunciando una novità: le sue parole

Clarissa Selassié sorprende i fan annunciando una novità: le sue parole

Clarissa Selassié sorprende i fan e annuncia a sorpresa una novità: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

Clarissa Selassié è entrata nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha partecipato insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica riuscendo a realizzare un brillante percorso. Le tre princess hanno lasciato il segno e ormai sono sempre più amate e seguite da intere generazioni. Dopo aver partecipato al reality show, Lulù, Clarissa e Jessica non si sono più fermata realizzando nuovi progetti.

Leggi anche –> omicron 5 il nuovo sintomo che rivela la malattia

Le parole dell’ex gieffine: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Clarissa ha sorpreso tutti i suoi follower pubblicando due inediti scatti realizzati in sala di registrazione. L’ex gieffina ha dichiarato inoltre:

“In questi ultimi mesi e soprattutto settimane ho lavorato tanto ai miei sogni, che adesso si stanno trasformando in realtà. Voi sapete quanto la musica sia fondamentale nella mia vita anzi, per me la musica è vita. Non voglio più farvi aspettare e quindi prossimamente vi lascerò qui una sorpresina”.

Dunque i fan dopo l’annuncio rilasciato dall’amatissima Clarissa non vedono l’ora di scoprire il lavoro e soprattutto il progetto musicale che hanno realizzato negli ultimi mesi segretamente.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto