Home » Napoli, gambizzato lo zio della 12ennne sfregiata dall’ex fidanzatino

Napoli, gambizzato lo zio della 12ennne sfregiata dall’ex fidanzatino

 

Gambizzato ai Quartieri Spagnoli lo zio del 16enne che ha sfregiato il volto di una ragazzina di 12 anni. La Squadra Mobile indaga: non si esclude l’ipotesi di una vendetta.

E’ stato gambizzato lo zio del 16enne che la settimana scorsa a Napoli ha sfregiato l’ex fidanzatina.
L’uomo, un 30enne titolare di una spritzeria del centro storico di Napoli, si trovava nei pressi del suo locale quando è stato ferito alla caviglia con un colpo di pistola. Tutto è avvenuto nel pomeriggio di sabato, 16 luglio. Secondo il racconto del 30enne sembra che uno scooter si sarebbe avvicinato e poi avrebbe frenato bruscamente. Dallo scooter un passeggero avrebbe poi esploso due proiettili. Uno ha colpito la caviglia del trentenne.

Ho sentito un bruciore fortissimo alla gamba – il suo racconto – allora sono entrato nel locale e, voltandomi, ho notato tre persone in sella a uno scooter che scappavano”. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Napoli, diretta dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, mentre le indagini sullo sfregio alla giovane sono affidate ai carabinieri del reparto operativo del colonnello Cristian Angelillo. Non si sa al momento se i due episodi siano tra loro collegati. Saranno le indagini a chiarire cosa sia realmente accaduto.

 

 

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto