Home » Delia Duran incontrerà i fan per un evento speciale: ecco i dettagli (VIDEO)

Delia Duran incontrerà i fan per un evento speciale: ecco i dettagli (VIDEO)

Delia Duran lancia la sua nuova collezione di Beachwear e rilascia un appuntamento speciale: ecco le parole dell’ex gieffina 

Per Delia Duran è un periodo magico. Lo scorso gennaio ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 6 ed è entrata nel cuore di tantissimi italiani. La giovane modella è riuscita a restare in gioco fino al gran finale avvenuto il 14 marzo. Delia giorno dopo giorno si è messa in gioco conquistando un posto in finale e godendosi fino alla fine la sesta edizione del reality show di Canale 5. Negli ultimi giorni ha calcato il red carpet per la 75 esima edizione del Festival di Cannes insieme a suo marito Alex Belli. I due ex gieffini hanno ammaliato i presenti con i propri look e la propria bellezza. Ieri Delia è sbarcata in Sicilia precisamente a Catania per godersi una speciale serata in compagnia dei fan dove ha riabbracciato tutti i suoi supporter che la sostengono in ogni avventura.

Leggi anche –> luca argentero sorprende la sua cristina il romantico gesto dellattore

Le parole dell’ex gieffina 

L’ex gieffina nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha annunciato una super sorpresa. Il prossimo 2 giugno a partire dalle 18:30 infatti Delia sarà a Milano Marittima per presentare la sua nuova linea di costumi. La modella ha affermato: “Ciao ragazzi ci vediamo a Milano Marittima Papeete Cubana Beach Store dove si svolgerà l’evento della mia nuova collection DeliaXXX by Pinupstars. Mi raccomando vi aspetto”.

(VIDEO) -> FullSizeRender

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto