Home » Manila Nazzaro riabbraccia un’ex gieffina in Campidoglio e svelano il motivo (VIDEO)

Manila Nazzaro riabbraccia un’ex gieffina in Campidoglio e svelano il motivo (VIDEO)

Manila Nazzaro dopo diversi mesi rincontra l’attrice Nathaly Caldonazzo: ecco le parole delle due ex gieffine

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro negli ultimi mesi è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. Durante l’avventura del reality show di Canale 5 ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia anche l’attrice Nathaly Caldonazzo. Le due ex gieffine durante la loro permanenza all’interno del reality show si sono vissute la loro amicizia in un’inedita avventura tra le telecamere della Casa più spiata d’Italia. Le due ex gieffine sono state supportate ed amate da tantissime generazioni in tutti questi mesi.

Leggi anche –> giulia salemi incanta a cannes con il best of della nuova avventura video

Dopo il gran finale del Grande Fratello Vip, tutti i gieffini hanno intrapreso strade diverse e realizzati nuovi progetti. Manila e Nathaly nelle ultime ore si sono riviste in Campidoglio per un evento speciale. Nella Sala della Protomoteca le due ex gieffine hanno preso parte all’iniziativa  “Donne D’Amore – Racconti e non solo” dove entrambe hanno ricevuto un riconoscimento speciale: Nathaly Caldonazzoe Vito Bongiorno per il progetto “Squartalized”, mentre Manila Nazzaro per il suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza”.

La Caldonazzo nelle sue stories Instagram in compagnia di Manila ha affermato: “E dopo tanti mesi che non ci siamo più viste”. La Nazzaro ha aggiunto: “Due mesi. Direi che siamo state troppo tempo appiccicate dovevamo avere un pò d’aria”.

Nathaly ha aggiunto: “Siamo qui perchè Manila presenta il suo libro”. Manila ha dichiarato : “Libro che verrà premiato insieme al progetto di Nathaly”.

“Oltre il GF c’è tutto un mondo”, ha affermato la Caldonazzo. Infine Manila ha concluso: “Un mondo rosa e la bellezza delle donne”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto