Home » Andrea Zenga scrive un dolce pensiero per Rosalinda: “Quanto sono fortunato” (FOTO)

Andrea Zenga scrive un dolce pensiero per Rosalinda: “Quanto sono fortunato” (FOTO)

Andrea Zenga dopo aver preso parte alla Maratona di Milano scrive una dolce dedica per Rosalinda: ecco le sue parole 

Andrea Zenga questa mattina è stato impegnato nella per l’attesissima Maratona di Milano. Quest’anno l’iniziativa ha festeggati la ventesima edizione, per l’occasione diversi sportivi hanno preso parte alla Maratona tra cui Massimiliano Rosolino, e anche l’ex gieffino Andrea Zenga. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6, Andrea è entrato sempre di più nel cuore di milioni di italiani ed ha conquistato anche l’attrice e cantante Rosalinda Cannavò. I due ex gieffini dopo l’avventura nella Casa più spiata d’Italia hanno scelto di andare a convivere e da qualche mese hanno accolto nella loro famiglia anche un cucciolo di carlino nero, Chinu.

Leggi anche –> rosalinda cannavo gli auguri speciali per zorzi le parole dellex gieffina foto

Andrea e Rosalinda sono sempre più inseparabili anche professionalmente, di recente infatti sono stati impegnati sul set di un nuovo shooting, nel frattempo proseguono a lavorare su nuovi progetti. L’ex gieffino dopo aver preso parte alla nota manifestazione, nelle ultime ore tornando a casa dalla sua amata Cannavò ha scritto e condiviso sui social una dolcissima dedica per Rosalinda in questa giornata per lui molto speciale. I due ex gieffini si supportano e sostengono a vicenda in ogni nuova avventura, Rosalinda oggi condiviso con i fan diverse stories per supportare Andrea in questa nuova esperienza sportiva dopo varie settimane di duro allenamento.

L’opinionista sportivo ha scritto:

“Anche in una manifestazione come quella di oggi che per molti magari significava poco tu eri lì a sostenermi e a farmi sentire il tuo apporto, ero entusiasta e hai fatto il tifo per me. Quanto sono fortunato ad essere al tuo fianco grazie amore ti amo”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto