Home » Aldo Montano e Manuel, nuova avventura insieme: ecco di cosa si tratta (FOTO)

Aldo Montano e Manuel, nuova avventura insieme: ecco di cosa si tratta (FOTO)

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo tornano ad allenarsi insieme dopo il GFVIP: il primo selfie di questa nuova avventura insieme

Aldo Montanoe Manuel Bortuzzo hanno istaurato un forte legame durante l’avventura al Grande Fratello Vip 6. Il campione olimpico e il giovane nuotatore si sono ritrovati subito in sintonia condividendo quotidianamente dentro la Casa più spiata d’Italia tantissimi momenti speciali. Aldo e Manuel anche dentro la Casa non hanno rinunciato agli allenamenti, spesso infatti insieme hanno praticamente sport nel giardino della Casa di Cinecittà.

Leggi anche –> mara venier commenta lassenza di pierpaolo ecco le sue parole foto

Il loro speciale legame è diventato giorno dopo giorno sempre più forte, il campione Montano nel corso dell’esperienza nel reality show di Canale 5 aveva promesso alla giovane promessa di nuoto, Manuel Bortuzzo di aiutarlo negli allenamenti per gareggiare ai Giochi Olimpici di Parigi che si terranno nel 2024. Promessa mantenuta e in queste ultime ore hanno immortalando il magico momento. Aldo e Manuel si sono scattati direttamente un primo selfie prima dell’inizio degli allenamenti. Il giovane Bortuzzo sogna di poter partecipare alle Olimpiadi e vincere, proprio come è accaduto ad Aldo nel lontano 2004.

La loro amicizia nata dentro la Casa pi spiata d’Italia ha lasciato il segno in milioni di italiani che li hanno sostenuti e seguiti ogni giorno nel corso della loro avventura al GF Vip 6.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto