Home » Dayane Mello sostiene Soleil Sorge: “Merita di essere la prima finalista”

Dayane Mello sostiene Soleil Sorge: “Merita di essere la prima finalista”

L’ex gieffina Dayane Mello sostiene Soleil Sorge nella Casa del GF: “Per me merita di essere la prima finalista”

La modella e imprenditrice Dayane Mello dopo l’avventura nel reality show in Brasile a La Fazenda è tornata in Italia per rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Alcune settimane fa Dayane è riuscita a sorprendere la sua migliore amica Soleil Sorge al GF. Nel corso della trentanovesima puntata andata in onda ieri sera, Soleil Sorge si trovata in nomination con Giucas Casella e Delia Duran, dove il pubblico ha scelto di rendere la prima candidata per la finale la modella Delia Duran. Soleil rientrando in Casa è rimasta delusa anche dalle dichiarazione rilasciate dagli ex gieffini in studio.

Leggi anche –> sanremo 2022 svelati nuovi dettagli per la 72esima edizione del festival

Dayane nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso un pensiero dedicato a Soleil Sorge. Per Dayane, Soleil merita di arrivare in finale affermando:

“Soleil è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere all’interno della Casa, può piacere o no, ma è innegabile che è stata una grande protagonista ed una ragazza che non ha mai avuto paura di esprimere il proprio parere anche andando contro tutti. Per me merita di essere la prima finalista!”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto