Home » Stefano De Martino, il nuovo programma “Bar Stella”. Ecco i dettagli

Stefano De Martino, il nuovo programma “Bar Stella”. Ecco i dettagli

“Bar Stella” è il nuovo programma di Rai2 con la conduzione del noto Stefano De Martino. Ecco tutti i dettagli

Il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino è pronto a tornare su Rai2 con un nuovo programma. Stefano infatti condurrà “Bar Stella”, in questi ultimi giorni ha mostrato sul suo profilo Instagram diversi scatti come anteprima. I fan non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo alle prese con le nuove puntate del programma. Il titolo “Bar Stella” risulta essere un omaggio al locale del nonno a Torre Annunziata il suo paese di origine.

Leggi anche –> netflix ecco le uscite in programma per il mese di dicembre

Le registrazioni del nuovo programma televisivo di Stefano De Martino si sono tenute a Napoli, e “Bar Stella” prenderà il via su Rai in seconda serata a partire da martedì 28 dicembre. Tra i concorrenti che prenderanno parte nel cast della trasmissione come riportato da TvBlog, insieme a Stefano ci saranno diversi comici, attori e performer di burlesque: Herbert Ballerina e Francesco Arienzo, Adelaide Vasaturo,  Marta Filippi, Giovanni Esposito e Ambrosia, sorella della fashion blogger Gilda D’ambrosio. Dunque un cast variegato e ricco di super talenti.

Bar Stella risulta essere il suo primo vero programma televisivo, dall’idea alla creazione, fino ad arrivare alla conduzione. Il noto De Martino in precedenza ha condotto, già diversi format televisivi come Made in Sud e Stasera tutto è possibile. I fan non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo in questa nuova avventura.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto