Home » Rosalinda Cannavò fa un tuffo nel passato. Condivide dei momenti al GFVip

Rosalinda Cannavò fa un tuffo nel passato. Condivide dei momenti al GFVip

Rosalinda Cannavò ripercorre insieme ad alcuni gieffini il party Halloween festeggiato all’interno del reality Grande Fratello Vip 5. Le foto del party sono un tuffo nel passato

L’amatissima attrice Rosalinda Cannavò in queste ultime ore nelle stories del suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan le foto scattate durante il party Halloween all’interno del reality Grande Fratello Vip 5, insieme ai gieffini della quinta edizione, da Tommaso Zorzi a Stefania Orlando, fino ad arrivare a Pierpaolo Pretelli. Le foto del party risultano essere un vero e proprio tuffo nel passato dell’edizione più amata e lunga del reality. L’ex gieffina è sempre più seguita ed ammirata da tantissimi fan col quale quotidianamente condivide importanti messaggi motivazionali e progetti innovativi.

Leggi anche –> terza dose di vaccino il green pass durera 12 mesi

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata un edizione speciale. Non solo per i tanti colpi di scena ma anche per i tanti nuovi amori sbocciati all’interno della Casa più spiata d’Italia. Rosalinda infatti proprio al GFVip5 ha incontrato il suo attuale fidanzato Andrea Zenga col quale vive una fantastica storia d’amore.

Al GF i gieffini per Halloween si sono trasformati in fantasmi e mostri tenebrosi, Rosalinda ha ricondiviso con i follower i preziosi momenti vissuti durante il party con i coinquilini, attraverso i momenti immortalati è riuscita a rivivere quei magici istanti tra una follia ed un’altra condivisa.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto