Home » 361BreakingNews, le principali notizie del momento

361BreakingNews, le principali notizie del momento

Le principali notizie della mattina in fatto di attualità, cronaca, esteri, ma anche spettacolo e molto altro

Ecco le principali notizie della mattinata:

Attualità

Luca Morisi accusato di cessione di stupefacenti

Luca Morisi, il guru della comunicazione web di Matteo Salvini, che nei giorni scorsi ha lasciato il ruolo nel gruppo dei social media manager del leader della Lega, è indagato dalla Procura di Verona per cessione e detenzione di stupefacenti. Sono stati alcuni giovani, fermati in auto dai carabinieri e trovati in possesso di un liquido ritenuto stupefacente, ad indicare proprio Morisi come la persona da cui avevano ricevuto la sostanza. (TgCom24)

Cronaca

Laura Ziliani forse è stata soffocata

La morte di Laura Ziliani non è sopraggiunta per il mix di ansiolitici somministrateli, ma questi le avrebbero solo causato uno stato semicomatoso. Gli inquirenti sospettano che la donna possa essere stata soffocata con un cuscino o chiudendole il naso per impedirne la respirazione.

Esteri

Germania, alle elezioni vince Spd

“Il partito socialdemocratico Spd ha vinto le elezioni parlamentari in Germania, segnando la fine dell’era Merkel, con il 25,7% dei voti, leggermente davanti ai conservatori, secondo un conteggio ufficiale provvisorio annunciato dalla Commissione elettorale federale. Il campo conservatore Cdu-Csu ha ottenuto il 24,1% dei voti, il peggior risultato della sua storia, mentre i Verdi sono arrivati al terzo posto con il 14,8%.”. (TgCom24)

Politica

Salvini v/s Richard Gere

“Richard Gere contro Matteo Salvini. Il divo di Hollywood testimonierà contro il leader della Lega nel processo Open Arms il 23 ottobre a Palermo. A rivelarlo è lo stesso Salvini, che ha duramente detto: “Lo conosco come attore, ma non capisco che tipo di lezione possa venire a dare a me, alle italiane agli italiani sulle nostre regole e le nostre leggi”. (TgCom24)

Sport

Il Napoli vince ancora

Il Napoli vince la sua sesta partita consecutiva in Campionato. Ieri sera, sul campo dello Stadio Diego Armando Maradona, ha battuto il Cagliari per 2 a 0. Attualmente è la squadra prima in classifica con 18 punti, seguita dal Milan con 16 punti e dall’Inter con 14 punti.

Cultura e Spettacolo

Bufera #MeToo su James Bond

“#MeToo irrompe nella successione a James Bond: nei suoi primi film l’agente segreto al servizio di Sua Maesta’ britannica era “sostanzialmente uno stupratore”, ha detto Cary Fukunaga, il regista della 25esima pellicola della serie “No Time To Die” che sta per uscire nelle sale. “Come quando in Operazione Tuono il Bond di Sean Connery bacia a forza un’infermiera o quando la ricatta per comprare il suo silenzio a patto che vada a letto con lui”. (Ansa)

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto