Home » Alessandro Nasi, nuovo presidente Juve? Chi è il cugino di Andrea Agnelli e John Elkann, compagno di Alena Seredova

Alessandro Nasi, nuovo presidente Juve? Chi è il cugino di Andrea Agnelli e John Elkann, compagno di Alena Seredova

Chi è Alessandro Nasi, il manager – cugino di Andrea Agnelli e Lapo e John Helkann, che ha conquistato il cuore di Alena Seredova

Alessandro Nasi chi è: è stata lanciata un’indiscrezione sul probabile futuro presidente della Juve. Infatti dal profilo Twitter del giornalista Paolo Ziliani si legge: “Ultimora – Alessandro Nasi, compagno di Alena Seredova, sarà il nuovo presidente della Juventus. Buffon si sta guardando attorno e Ilaria D’Amico non lavorerà a Juventus Tv”.

C’è fermento in casa Juve su possibili cambi di vertice: potrebbe lasciare infatti la presidenza, dopo 11 anni, Andrea Agnelli, cugino di Alessandro Nasi, 46 anni, numero due di Exor, la holding finanziaria olandese della famiglia Agnelli, presieduta da John Elkann, che tra le altre società controlla proprio la Juventus. Exor  rappresenta il secondo gruppo economico italiano per fatturato ed è il numero 24 al mondo.

Alessandro Nasi è anche presidente di Comau, industria del ramo della robotica che fa parte del gruppo Stellantis. Nasi è vissuto all’ombra dei suoi cugini, non è un manager che ama apparire. Noto, in particolare, ai non addetti ai lavori, per via della sua relazione con la bellissima Alena Seredova, ex moglie di di Gigi Buffon, con il quale ha avuto due figli.

Nasi ha trascorso metà dei suoi anni negli Stati Unit. Alessandro Nasi è nato nel 1974 a Torino: città dove si è laureato in Economia, ma si è formato formato a Wall Street, in banche di investimento quali Merril Lynch e Jp Morgan e poi sotto la guida dell’ex Ceo di Fca, Sergio Marchionne.

Nasi è un manager molto apprezzato.

Dalla sua vita lavorativa a quella privata: il suo cuore è stato conquistato da Alena Seredova. Alena e Alessandro si sono conosciuti sugli spalti di uno stadio: a unirli appunto la passione per il calcio, in particolare per la Juventus.

La loro relazione è anche apprezzata dai figli di Alena, nati dal precedente matrimonio con Buffon, dando vita ad una bella famiglia allargata. Poi il 19 maggio 2020 è nata la prima figlia di Alessandro nasi e Alena Seredova:  Vivienne Charlotte.

Alessandro Nasi non ha profili social, dunque le foto che riguardano il manager arrivano dalla pagina della sua compagna e mamma della piccola Vivienne Charlotte.

Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto