Home » Lucifer 5b arriva il 28 maggio, ma il nuovo poster fa impazzire i fan

Lucifer 5b arriva il 28 maggio, ma il nuovo poster fa impazzire i fan

Lucifer 5b arriva il 28 maggio e oggi su Twitter Netflix ha annunciato l’imminente uscita del trailer ufficiale

Già da tempo sappiamo che la seconda parte della quinta stagione di Lucifer sarà rilasciata da Netflix a partire dal prossimo 28 maggio. Si tratta di otto nuovi episodi della quinta e penultima stagione che arrivano a distanza di circa 9 mesi dall’uscita della prima parte.

Oggi, Netflix ha scritto su Twetter un messaggio, attirando e scatenando la curiosità dei fan:

A breve, dunque, ci aspettiamo l’uscita del traile ufficiale della stagione 5b di Lucifer, ma i fan erano già stati messi in allerta dal poster che annuncia l’uscita, in cui si vede il protagonista praticamente sdoppiato: il protagonista Lucifer compare insieme al suo fratello gemello Michael, che sappiamo essere interpretati entrambi da Tom Ellis.

La seconda parte di stagione riprenderà esattamente da dove era finito l’episodio 8, ovvero con lo scontro tra Lucifer, Amenadiel, Maze e Michael, interrotto dal provvidenziale arrivo di Dio. Tante le novità di questa seconda parte, ci sono la partecipazione, come guest star, di Rob Benedict e Scott Porter, che vedremo nel primo e nel secondo episodio. Inoltre, vedremo anche la popstar degli anni ’80 Debbie Gibson.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto