Home » Barbara D’Urso su Mara Venier: “Nessuna sfida con lei”

Barbara D’Urso su Mara Venier: “Nessuna sfida con lei”

Barbara D’Urso e il post dedicato a Mara Venier: “Nessuna sfida con lei”

Sfida di nuovo per le due conduttrici: una in Rai, l’altra a Mediaset, condivideranno la stessa fascia oraria della domenica pomeriggio. Si tratta di Mara Venier e Barbara D’Urso, che finito Live Non è la D’Urso andato in onda con l’ultimo appuntamento domenica scorsa, dal 4 aprile tornerà con ‘Domenica Live’, che andrà in onda con un approfondimento e andrà a scontrarsi proprio con Domenica In.

E per questo, Barbara D’Urso nella serata di ieri ha voluto mandare su Instagram un messaggio alla collega della Rai, Mara Venier, condividendo un selfie che le ritrae insieme e scrivendo: “Io e Mara”,  c’è scritto nella didascalia. “È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono”.

Insomma – lavoro a parte che le rende per forza di cose rivali- alla base tra le due donne c’è una bella e sana amicizia. Come dimostra anche il fatto che, poco dopo il post della D’Urso, anche Mara Venier ha voluto condividerlo sul suo profilo social.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto