Home » Lady Gaga a Milano per “House of Gucci”

Lady Gaga a Milano per “House of Gucci”

Fermento nella città meneghina per la presenza di Lady Gaga in occasione dei due giorni di registrazione previsti per House of Gucci

Lady Gaga, con un post in lingua italiana sui suoi social, condivide la prima immagine ufficiale di House Of Gucci. La caption scelta dall’artista Italo-americana è “Signore e Signora Gucci”: lei nei panni di Patrizia Reggiani, lui (Adam Driver) nelle vesti di Maurizio Gucci.

È il primo scatto ufficiale tratto dal set del film di Ridley Scott, che nei giorni scorsi ha animato la sua eccellente regia a Gressoney, luogo in cui sono ambientati i ciak delle scene invernali del film dedicato alla saga della famiglia Gucci.

Proprio questa mattina, nel cuore del quadrilatero della moda, Lady Gaga è stata avvistata in via Montenapoleone. I luoghi in cui verranno girate alcune scene sono già stati resi noti: via Festa del Perdono, via Santo Spirito e successivamente (il 20 marzo) in via Marina (nei pressi di corso Venezia, dove Maurizio Gucci rimase vittima dei colpi d’arma da fuoco dei sicari incaricati di ucciderlo).

Leggi anche: Adam Driver, chi è l’attore protagonista di “House Of Gucci”

Il cast è formato da Adam Driver, protagonista degli ultimi tre capitoli della saga di Star Wars, nei panni di Maurizio Gucci, da Jeremy Irons che interpreta Rodolfo, padre di Maurizio, dall’immenso Al Pacino nel ruolo di Aldo Gucci e Jared Leto, che vestirà i panni di Paolo Gucci.

Star indiscussa del cast, ovviamente, l’eclettica Lady Gaga. La data di uscita della pellicola è prevista per il 24 Novembre 2021,

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto