Home » La reazione di Kate Middleton dopo l’intervista di Harry e Meghan

La reazione di Kate Middleton dopo l’intervista di Harry e Meghan

La moglie di William avrebbe parlato di malinteso

L’intervista di Harry e Meghan Markle è stato il caso degli ultimi giorni. Trasmessa in tutto il mondo ha aperto discussioni e curiosità, dall’America all’Italia.

Dopo il comunicato stampa, scarno ma che colpisce e va il punto, di Buckingham Palace e della Regina Elisabetta sarebbe arrivata anche la reazione di Kate Middleton.

La moglie di William, nel corso della chiacchierata con Oprah Winfrey è stata citata proprio da Meghan: prima delle sue nozze avrebbe avuto un battibecco con la cognata, poi chiarito almeno privatamente.

Pubblicamente, secondo l’ex attrice però non sarebbe mai arrivata una smentita da parte di Kate. La cognata così secondo US Weekly non sarebbe rimasta impassibile di fronte alle parole della moglie di Harry.

La Duchessa di Cambridge, agli amici più intimi avrebbe detto: “Kate si trova tra l’incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l’incidente delle lacrime”.

Kate avrebbe anche spiegato che nessun membro della famiglia reale sarebbe mai stato geloso di Meghan come invece fatto intendere dall’ex attrice.

Ora, sarà interessante capire se davvero ci sarà un confronto privato tra le parti: anche se, va detto, è un momento delicato per tutti.

Leggi anche: Harry e Meghan, Caprarica dice la sua: “Parallelismo con Diana? I casi sono diversi”

Harry e Meghan vivono ormai in California (in una villa da 14 milioni di €) e le condizioni del Principe Filippo preoccupano sempre di più.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto