Home » La Caserma, ultima puntata: le anticipazioni. Un’ospite speciale a sorpresa

La Caserma, ultima puntata: le anticipazioni. Un’ospite speciale a sorpresa

L’ULTIMA PUNTATA DE “ LA CASERMA ”

Questa sera, mercoledì 10 marzo, andrà in onda su Rai 2 alle ore 21.20, il docu-reality “ La Caserma ” . Ecco cosa accadrà ai protagonisti nella loro ultima settimana prima di tornare a casa.

LEGGI ANCHE La Caserma, la quinta puntata: le matricole soffrono lo stress, ecco che succede

LE ANTICIPAZIONI

Quindici ragazzi e sei ragazze appena maggiorenni, provenienti da tutta Italia, hanno vissuto per un mese un’esperienza estrema e sconosciuta.

Si sono dovuti adattare al rigido percorso di disciplina militare. Hanno avuto l’obbligo di rispettare le regole imposte dai loro cinque istruttori professionisti, quali Simone Cadamuro, Germano Capriotti, Deborah Colucci, Giovanni Rizzo, Salvatore Rossi. Il tutto, sotto l’occhio vigile di un irremovibile istruttore capo, Renato Daretti.
La competizione adesso è alle stelle. Il gran finale di questo emozionante corso di addestramento è alle porte. Prima di arrivare ai commoventi saluti, le matricole devono seguire le ultime lezioni. Infine sarà decretata la squadra migliore.

LA SORPRESA FINALE

L’ultima notte non la passeranno semplicemente nell’area dello spaccio. C’è in serbo per loro un’incredibile sorpresa: un mini concerto della cantante e showgirl Elettra Lamborghini pronta a regalare ai protagonisti un’occasione divertente e liberatoria.
Intanto sarà anche il momento di salutarsi e, tra lacrime di gioia e abbracci, per i ragazzi è ora di ritornare alla propria vita al di fuori dei cancelli de La Caserma. Come li troveranno le loro famiglie? Più cresciuti e con una nuova consapevolezza di sé oppure saranno rimasti i ragazzini di sempre?

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto