Home » Ignazio Moser racconta la Tirreno Adriatico su Instagram

Ignazio Moser racconta la Tirreno Adriatico su Instagram

Ignazio Moser è stato scelto da Rcs e dalla Gazzetta dello Sport per raccontare su Instagram la Tirreno Adriatico, una gara di ciclismo che è iniziata oggi

È iniziata una nuova avventura lavorativa per Ignazio Moser! Da oggi e fino al 16 marzo, Ignazio Moser racconterà la Tirreno Adriatico, la gara di ciclismo iniziata oggi da Lido Camaiore. Di questo impegno lavorativo ne aveva già parlato Moser settimane fa senza svelare molto. Da ieri sera, invece, lo sportivo ha iniziato a raccontare ogni momento legato a questa esperienza sia sul suo profilo Instagram, ma soprattutto sul profilo Instagram della Tirreno Adriatico.

Mentre Cecilia Rodriguez preparava le valigie, Ignazio Moser dava l’annuncio di questa partecipazione e invitava a seguirlo sul profilo Instagram della gara di ciclismo, unico luogo in cui avrebbe  documentato le ore prima della partenza, i protagonisti e il dietro le quinte tra aneddoti e retroscena.

La mattina di Ignazio Moser è iniziata con i saluti da Lido Camaiore, prima tappa della gara di ciclismo, e con l’invito alla community della Tirreno Adriatico di fare domande legate al backstage. Moser ha poi proseguito intervistando alcuni dei ciclisti presenti, forte della sua esperienza da ciclista e riprendendo le fasi cruciali. Interessante è l’intervista che a pochi minuti dalla partenza Ignazio Moser ha fatto a Mario Cipollini che è tra i partecipanti chiedendo della gara e della sua possibilità di vincere dato che conosce il percorso più degli altri.

Nel raccontare la Tirreno Adriatico, c’è stato spazio anche per l’ironia. Sul suo profilo Instagram, Ignazio Moser ha condiviso un video della durata di pochi secondi nel quale dal palco del podio saluta tutti, ma a causa della pandemia attorno è completamente deserto.

Non è mancato il sostegno di Cecilia Rodriguez che per una settimana dovrà fare a meno di Ignazio. Dal suo profilo Instagram, la Rodriguez ha usato parole di stima e rispetto per il compagno descrivendolo come un uomo che si impegna per realizzare i suoi sogni e augurandogli buon lavoro.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto