Home » Tommaso Zorzi non sarà ad ‘Amici’: “Magari mi avessero chiamato”

Tommaso Zorzi non sarà ad ‘Amici’: “Magari mi avessero chiamato”

Tommaso Zorzi non farà il giudice ad ‘Amici’. Nessuna proposta per fare il giudice del talent di Canale 5

Tommaso Zorzi, dopo che ieri è circolata la notizia di una sua possibile partecipazione ad ‘Amici’ nella giuria, smentisce la voce circolata con una storia Instagram e scrive: “Magari mi avessero chiamato per fare il giudice di  ‘Amici’. Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!”.

L’influencer fa riferimento ad un siparietto che – dopo le sue parole di ammirazione nei confronti di Maria De Filippi – si era tenuto durante il reality Grande Fratello Vip poco prima di Capodanno.

In particolare era stata organizzata una sorpresa a Zorzi da parte della conduttrice Mediaset. Lui mentre si trovava nel loft di Cinecittà aveva parlato proprio della De Filippi, ammettendo che pur di lavorare con lei sarebbe stato disposto a preparare caffè e fotocopie. Da lì poi la sorpresa con tanto di macchina fotocopiatrice gigante per annunciargli la sorpresa.

Leggi anche–> AMICI E IL SERALE: TOMMASO ZORZI IN GIURIA? ECCO PERCHÉ NON ERA A LIVE

Intanto si è rincorsa la voce della sua possibile partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi, data la sua assenza alla trasmissione Live non è la D’Urso andata in onda domenica sera scorsa, dove ci sono stati altri ragazzi ed ex concorrenti della casa di Cinecittà, come Rosalinda Cannavò e la sua grande amica Stefania Orlando. Ma adesso arriva la delusione per i suoi fan: Tommaso Zorzi non farà il giudice.

Insomma né ‘l’Isola dei famosi’ (pare che il vincitore del Gf vip abbia rifiutato di fare l’opinionista al reality di Canale 5) né ‘Amici’. Chissà dove lo vedremo presto in tv.

Leggi anche-> Isola dei famosi: Tommaso Zorzi rifiuta il ruolo di opinionista 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto