Home » L’intervista di Harry e Meghan, si salva solo la Regina

L’intervista di Harry e Meghan, si salva solo la Regina

L’intervista da Oprah Winfrey farà parlare a lungo

L’intervista di Harry e Meghan, in onda in Italia, questa sera 9 marzo, su TV8 farà discutere a lungo.

Tra privilegi, razzismo e accuse i due senza freni, a Oprah Winfrey hanno raccontato la loro versione dei fatti, hanno svelato cosa li ha portati ad allontanarsi dalla casa reale inglese.

Nell’intervista i due ne hanno per tutti in particolar modo per i protocolli e per le istituzioni. L’unica che si salva è la Regina Elisabetta con il Principe Filippo.

Non è chiaro a chi siano rivolte le accuse di razzismo relative alla pelle del piccolo Archie: Oprah ha spiegato, in occasione del CBS This Morning, che Harry non si è sbottonata ma ha specificato che non si tratta né del nonno, il Principe Filippo né della nonna la Regina Elisabetta II.

Intanto emergono ulteriori dettagli: i due che hanno spiegato di essere stati fatti fuori anche economicamente per l’intervista avrebbero percepito un compenso.

Secondo il Wall Street Journal l’esclusiva sarebbe costata tra i 7,3 e i 9 milioni di dollari. Non si tratterebbe di un vero cachet ma di costi per i diritti: la portavoce dalla coppia ha spiegato come non abbiano beneficiato di alcuna cifra.

Leggi anche: Le rivelazioni di Harry e Meghan da Oprah. L’ex attrice pensò al suicidio

Harry, nel corso della chiacchierata con Oprah ha anche spiegato di stare utilizzando l’eredità lasciata da mamma Diana.

I due sembrano comunque felici come mostra l’ultimo scatto ufficiale postato dal fotografo Misan Harriman.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto