Home » Torna “Stasera tutto è possibile”. Il tema? Gli anni Ottanta | Anticipazioni

Torna “Stasera tutto è possibile”. Il tema? Gli anni Ottanta | Anticipazioni

Gli ospiti della sesta serata di Stasera tutto è possibile con alla conduzione Stefano De Martino

Dopo la pausa settimanale legata alla kermesse sanremese, Stefano De Martino domani, martedì 9 marzo, torna con il consueto e divertente appuntamento di “Stasera tutto è possibile” a partire dalle 21.20 su Raidue. Quella di domani sera sarà una serata all’insegna degli anni Ottanta con protagonisti della sesta puntata gli ospiti Nathalie Guetta, Ciro e Fabio dei The Jackal, Antonio Giuliani, Elenoire Casalegno e l’attrice e web creator Angelica Massera. Oltre agli immancabili ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Proprio Vincenzo De Lucia nella puntata di domani tornerà a vestire i panni di Maria De Filippi interpretandola alla perfezione. Come del resto riesce a fare anche con altre due donne del mondo dello spettacolo: Mara Venier e Barbara D’Urso.

E poi come sempre ci sarà la presenza del Panda, la mascotte del programma “animata” dal ballerino Egon Polzone. Come sempre, non ci saranno né vincitori né vinti, ma solo intrattenimento e leggerezza. Il programma condotto da Stefano è alla sua sesta edizione. Un momento di sano divertimento tra giochi “classici”, che ormai hanno conquistato il pubblico di Raidue di “Stasera tutto è possibile”, come La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz. Ma ci sono anche nuove sfide tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità. I nuovi giochi sono All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto