Home » Isola dei famosi, Elisa Isoardi e lo shopping prima della partenza

Isola dei famosi, Elisa Isoardi e lo shopping prima della partenza

Presto la vedremo al reality L’Isola dei famosi su Canale 5 per una nuova avventura 

Elisa Isoardi la vedremo su Canale 5 dal prossimo 15 marzo con una nuova avventura televisiva: il reality Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi e dall’inviato Massimiliano Rosolino con le due opinioniste in studio Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Intanto il settimanale Oggi l’ha pizzicata in giro con una amica e il suo cagnolino mentre la futura naufraga Elisa Isoardi era intenta a fare gli ultimi acquisti prima della partenza per l’Honduras.

Con l’amica Flaminia, infatti, Elisa Isoardi se l’è presa comoda e  in tutto relax è andata in giro per le vie della Capitale, mentre i fotografi del settimanale l’hanno immortalata intenta a guidare una golf-car elettrica per le vie del centro, in zona Ztl. L’auto noleggiata a Villa Borghese e usata fino a via Margutta.

Leggi anche–> Elisa Isoardi nuova avventura come naufraga: “voglia di cambiare aria” 

Arrivata in centro, Elisa Isoardi si è diretta insieme all’amica e all’amatissimo barboncino Zenith in piazza di Spagna: qui l’immancabile “visita” da Babingtons, la sala da tè più chic di Roma per acquistare miscele pregiate.

Di recente la conduttrice e futura naufraga intervistata dal Corriere della Sera ha detto di aver bisogno di cambiare aria:

“La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere.”

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto