Home » Per Aurora Ramazzotti una diretta Instagram per parlare di ciclo e fitness

Per Aurora Ramazzotti una diretta Instagram per parlare di ciclo e fitness

Per la sua community Aurora Ramazzotti ha organizzato una diretta su Instagram per parlare di ciclo mestruale e allenamento fisico

Nonostante gli impegni lavorativi, Aurora Ramazzotti non dimentica mai di essere presente con la sua community. In questi anni, su Instagram la Ramazzotti si è fatta apprezzare sia per la sua capacità di intrattenere e comunicare usando la sua ironia sia per il suo modo di fare dirompente unito alla voglia di trattare tematiche a volte tabù. È così che la giovane conduttrice ha cercato di fare di debolezze quotidiane legate all’estetica come i chili di troppo e le imperfezioni della pelle degli argomenti su cui confrontarsi per renderli punti di forza e motivi per migliorarsi.

Sulla scia di questa mission, Aurora Ramazzotti ha annunciato che domani 9 marzo alle ore 18:00 terrà una Diretta su Instagram con una professionista del settore per parlare di come sfruttare il proprio ciclo mestruale per un allenamento ottimale. Nella storia Instagram che ha realizzato per l’occasione ha aggiunto anche un commento per i ragazzi follower “ovviamente no discriminazione se i ragazzi vogliono unirsi sono i benvenuti ma la vedo dura”.

Oltre a comunicare la data e l’ora della diretta, Aurora Ramazzotti ha invitato la sua community a fare delle domande che domani potranno essere lette ed essere da spunto per dialogare con la professionista presente.

Ancora una volta, Aurora Ramazzotti supera i limiti di ciò che è lecito o non lecito dire e pone la questione su un tema poco discusso e talvolta sottovalutato. Dopo aver parlato dei suoi studi, del problema dell’acne che ancora oggi sta cercando di risolvere, adesso Aurora Ramazzotti punta a parlare di ciclo mestruale e fitness con l’intento di dare alla sua community degli strumenti per saper gestire al meglio quel periodo del mese. Step by step, Aurora Ramazzotti sta diventando un esempio da seguire per il perseguimento dei propri sogni e l’amore per se stessi.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto