Home » Caduta dei capelli stagionale? Ecco come rimediare!

Caduta dei capelli stagionale? Ecco come rimediare!

Trattamenti 100% vegani e potenti alleati contro la caduta dei capelli. Scopriamo tre rimedi salutari ed efficaci per contrastare questa frequente problematica stagionale

Per rimediare alla caduta dei capelli stagionale (e non solo), Hairburst – la linea di vitamine e prodotti cosmetici per la bellezza e la crescita dei capelli –propone una beauty routine ad hoc per rafforzare la chioma!

HAIRBURST UNICORN VEGAN HAIR VITAMINS

Un integratore 100% vegan in capsule gommose a base di Biotina, Zinco e Selenio,  creato per assumere – in modo semplice e delizioso – le vitamine essenziali al mantenimento di capelli forti, sani e lunghi. 

HAIRBURST SHAMPOO E BALSAMO

100% vegan, il set di prodotti che nutre e deterge la chioma allo stesso tempo, aiutando a raggiungere la lunghezza che si desidera. Privi di SLS, Parabeni e Siliconi, lo Shampoo e il Balsamo Hairburst sono perfetti per l’utilizzo giornaliero ed aiutano a mantenere la salute dei capelli e a stimolarne la crescita ad ogni lavaggio. Grazie al profumo delizioso di cocco e avocado, sono inoltre estremamente piacevoli da applicare.

HAIRBURST ELIXIR DI VOLUME E CRESCITA

100% vegan, lo spray che dona volume e corposità a capelli fini e piatti, aumentandone la resistenza e proteggendoli dagli agenti esterni. A base di ingredienti di derivazione naturale tra i quali il Camemoro, l’estratto di Ortica e l’AnaGain, che stimolano e sostengono la crescita, l’elisir protegge inoltre i capelli dal calore, dai raggi UV e dall’inquinamento, per una chioma lunga, sana, e luminosa.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto