Home » Cecilia Rodriguez svela il progetto Hinnominate realizzato con i fratelli

Cecilia Rodriguez svela il progetto Hinnominate realizzato con i fratelli

Dopo il weekend in montangna, Cecilia Rodriguez ritorna ad impegnarsi al progetto lavorativo Hinnominate e rivela di cosa si tratta

Finora Cecilia Rodriguez aveva dato solo degli indizi su Hinnominate, il nuovo progetto su cui lavora da mesi con i fratelli. Dapprima avevo pubblicato delle grucce con la sigla, poi la foto delle mani dei fratelli sul logo e nome del progetto e, oggi, finalmente, ha fatto vedere di cosa si tratta.

Archiaviato il weekend in montagna con il fidanzato Ignazio Moser e gli amici, la Rodriguez ha deciso di iniziare la settimana puntando sul lavoro. Senza tanti giri di parole, stamattina ha realizzato una serie di storie su Instagram legate a Hinnominate.

Nelle storie viene ripreso un negozio già arredato e pronto all’apertura con vestiti firmati Hinnominate. I più attenti noteranno che dominano colori tenui, quasi primaverili, come il viola, l’arancione chiaro, il bianco e il beige per una collezione che ha dei pezzi proiettati alla primavera senza dimenticare che è ancora inverno.

Le storie realizzate dalla Rodriguez sono tre e in tutte e tre ha taggato i fratelli Jeremias Rodriguez e Belen Rodriguez. La giovane modella ha deciso per la Festa della donna di farci e farsi un regalo, mostrando un’anteprima di un progetto a cui è evidente tiene tanto.

Hinnominate rappresenta così sia la linea di abbigliamento dei fratelli Rodriguez e anche il continuo della carriera da imprenditrice di Cecilia Rodriguez che, dopo la linea di costumi Me-Fui, si appresta a conquistare un altro ambito legato alla moda. La forza del progetto Hinnominate è data anche dall’aver scelto di investire su una nuova idea imprenditoriale avendo a fianco i fratelli, non perdendo mai di vista l’importanza degli affetti e della famiglia.

Del resto, Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto di avere una passione per la moda e per i vestiti e questa passione si sta per trasformare nel lavoro della vita.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto