Home » Amici e il serale: Tommaso Zorzi in giuria? Ecco perché non era a Live

Amici e il serale: Tommaso Zorzi in giuria? Ecco perché non era a Live

Tommaso Zorzi potrebbe fare il giudice ad Amici? L’indiscrezione 

Si sa che Maria De Filippi provi una grande stima nei confronti di Tommaso Zorzi. Lo abbiamo potuto appurare quando, proprio al Grande Fratello Vip, la conduttrice aveva fatto irruzione per fare una sorpresa in particolare all’influencer milanese che prova ammirazione nei confronti di Maria e che si era detto disponibile a fare per lei caffè e fotocopie. Da lì era nato un siparietto divertente tra i due dove Tommy era stato messo alla prova con una grande fotocopiatrice davanti a sé e doveva appunto far fotocopie per il suo idolo.

Leggi anche–> GF Vip 5, Maria De Filippi ospite al reality di Canale 5 | Anticipazioni 

“Secondo me lui all’inizio recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante. Poi seguendo il Grande Fratello ho iniziato a guardare altri aspetti. Spesso quando ti collegavi o parlavano gli altri, io vedevo i suoi occhi andare a destra e a sinistra, e mi sembrava a volte persino impaurito e ho iniziato a guardarlo in maniera diversa”, aveva detto Maria in quell’occasione.

Stando al Messaggero, l’influencer e vincitore del Gf Vip 5 potrebbe essere uno dei giudici di Amici. Ciò, secondo il quotidiano, giustificherebbe l’assenza di Zorzi ieri sera dalla trasmissione di Barbara D’Urso. Insomma si tratterebbe di una sorta di veto. “Il vincitore del Grande Fratello Vip, non presente nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso – scrive il quotidiano – potrebbe essere stato arruolato dalla De Filippi. La sua mancata partecipazione alla trasmissione di Carmelita deriva forse da una sorta di veto?”.

Leggi anche–> GF VIP 5, TOMMASO ZORZI INCONTRA IL SUO IDOLO (VIDEO)

Insomma per Tommy si tratterebbe della realizzazione di uno dei suoi sogni: poter lavorare appunto con Queen Mary. Intanto Tommaso fa una “golden trio reunion” come ha annunciato su Instagram oggi con Stefania e Francesco Oppini con tanto di foto che li immortala tutti e tre insieme.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto