Home » Amici 20, ecco chi sono i due ballerini che vanno al serale

Amici 20, ecco chi sono i due ballerini che vanno al serale

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 8 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LA SELEZIONE DEI BALLERINI

Dopo che sono stati selezionati i primi tre cantanti che accedono direttamente al serale di Amici, tocca ai ballerini. Per loro però, nessuna classifica generale.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA PUNTATA DI OGGI 6 MARZO: ECCO CHI VA DIRETTAMENTE AL SERALE

È stato chiamato il coreografo Giuliano Peparini, fratello della coach Veronica Peparini, per giudicare delle ulteriori esibizioni dei ragazzi.
Il primo a ricevere la maglia d’oro è Samuele. La seconda ad entrare, con molta sorpresa dell’insegnante Alessandra Celentano, è la ballerina Rosa, alunna di Lorella Cuccarini.
Per ciò che riguarda il resto dei cantanti e dei ballerini, si scoprirà tutto nei prossimi daytime, su Canale 5 alle ore 16.10 e su Italia 1 alle ore 19 dal lunedì al venerdì.

LA REAZIONE DEI CONCORRENTI

La maggior parte degli studenti e delle studentesse della scuola di Amici, non sa quale sarà il suo destino. Nonostante quest’anno non ci siano limitazioni numeriche per entrare al serale, sono tutti messi alla prova.
Serena, ballerina di Alessandra Celentano, è convinta che non vi accederà. Giulia invece, è molto giù. Per tutti i mesi all’interno del programma Mediaset ha ricevuto tanti complimenti da chiunque, persino dagli insegnanti più severi, ma Giuliano Peparini le ha fatto capire che forse non è ancora pronta.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto