Home » Su Instagram: Clizia Incorvaia dorme da sola, ma zittisce le malelingue

Su Instagram: Clizia Incorvaia dorme da sola, ma zittisce le malelingue

Prima di dormire Clizia Incorvaia ha dovuto precisare alla sua community il perché non si trovasse insieme a Paolo Ciavarro

Non c’è mai da stare tranquilli per Clizia Incorvaia! Nonostante avesse trascorso il sabato accanto al suo Paolo Ciavarro, un dettaglio incuriosisce la sua community e la Incorvaia è costretta a rispondere.

Il primo sabato di marzo di Clizia Incorvaia è stato all’insegna dell’amore come la stessa ha documentato sul suo profilo Instagram. Insieme a Paolo Ciavarro hanno trascorso la giornata tra la natura riscaldati da un sole incorniciato dal cielo azzurro e incontrando pure un gregge per strada. L’amore che i due vivono da oramai oltre un anno è non solo la loro forza, ma ciò che le rispettive community rispettano e apprezzano maggiormente proprio perché lo hanno visto iniziare all’interno della casa della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, crescere una volta usciti dal reality show e alimentarsi in tutti questi mesi con decisioni importanti come andare a convivere insieme a Roma.

Tra gli impegni lavorativi di entrambi e altre vicissitudini personali, i due condividono alcuni momenti della loro routine insieme, confermando ai fan che sono affiatati, complici e innamorati sempre di più. L’ultimo post di Clizia Incorvaia è proprio dedicato a questa relazione. “Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama” ha scritto qualche ora fa la Incorvaia pubblicando una foto con Paolo Ciavarro che ha prontamente commentato “Loveyou”. Anche se Clizia Incorvaia è trasparente rispetto alla sua relazione, sembra che ieri sera questo non sia bastato.

Ieri sera l’influencer ha postato delle storie su Instagram nelle quali era da sola in una camera da letto in attesa di vedere il Festival di Sanremo. La storia successiva, però, è scritta e recita così: “Sono fuori per lavoro…a breve vi racconterò! Male lingue dormite serene!” Da queste poche parole si deduce che la Incorvaia si sia trovata costretta a specificare come mai fosse da sola, vedendosi assalita da tante domande o commenti da parte dei follower che temevano ci fosse stata una rottura con Ciavarro.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto