Home » Serena Rossi a Sanremo con un abito firmato Giorgio Armani

Serena Rossi a Sanremo con un abito firmato Giorgio Armani

Serena Rossi ha indossato, nell’ultima serata del Festival di Sanremo, un abito firmato Armani, ma pare che non sia stato molto apprezzato

Ieri si è conclusa la 71^ Edizione del Festival di Sanremo, che ha decretato la vittoria dei Maneskin, ma ricorderemo questa edizione per una serie di motivi: è l’edizione nell’anno della pandemia, perché senza pubblico, per i quadri di Achille Lauro, per i fiori agli uomini, per la presenza ironica di Zlatan Ibrahimovic e per la forte presenza dell’italianità.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2021: i premi della stampa e la classifica

Sul palco del Sanremo sono salite molte personalità dello sport italiano, star che hanno fatto la storia della canzone italiana, giornaliste e attrici. Proprio ieri sera, abbiamo visto Serena Rossi, anche se non è la prima volta che l’attrice partecipa a Sanremo, ma come ha dichiarato “è la prima volta che scende le scale”.

Fonte: Ansa

Serena Rossi, prima di presentare il suo nuovo lavoro televisivo – condurrà infatti uno show su Rai 1 – ha fatto una sorpresa e un omaggio ad Amadeus, cantando il suo brano “del cuore”, ovvero “A te” di Jovanotti, dimostrando ancora una volta di essere una professionista completa, oltre che attrice molto apprezzata.

Leggi anche: “CANZONE SEGRETA” È IL NUOVO PROGRAMMA CONDOTTO DA SERENA ROSSI

Ieri sera, Serena Rossi è salita sul palco del teatro Ariston in un abito firmato Giorgio Armani. L’abito nero lungo era costituito da un corpetto a fantasia geometrica, che lasciava le spalle completamente scoperte. Ad impreziosire il vestito luminosi ricami floreali, ma ciò non è bastato a fermare le critiche, non solo social, sul fatto che l’abito non metteva in risalto la bellezza dell’attrice, che avrebbe potuto osare di più.

Fonte: Ansa

Tuttavia, in passato, Serena Rossi non ha mai osato molto con il look scegliendo – sempre stando a quanto affermano Vanity Fair e riviste specializzate – abiti che difficilmente mettevano in risalto la sua eleganza. Ma a noi piace il detto popolare “l’abito non fa il monaco”, come a dire: non sarà l’abito a decretare la carriera e la bravura di Serena Rossi, che ad ogni progetto e interpretazione ottiene sempre un grande successo e il gradimento del pubblico. A completare il look, i gioielli firmati Crivelli.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto