Home » Luciana Littizzetto al posto di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Luciana Littizzetto al posto di Fabio Fazio a Che tempo che fa

L’appuntamento di stasera con Che tempo che fa, conduce Luciana Littizzetto al posto di Fabio Fazio

Stasera, domenica 7 marzo, alla scrivania di Fabio Fazio vedremo Luciana Littizzetto, mentre il conduttore di Che tempo che fa – dopo essersi sottoposto questa settimana ad un intervento chirurgico – sarà in collegamento con lo studio.

Leggi anche–> Salta ‘Che tempo che fa’, Fabio Fazio: “Devo fare un piccolo intervento” 

Ospiti della puntata di stasera: fresco della sua partecipazione come ospite fisso al 71° Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimović, il numero 11 del Milan che nella sua straordinaria carriera ha segnato 563 goal e collezionato con le squadre di club 31 trofei, tra cui 4 scudetti, 1 Coppa del Mondo per club e 1 Europa League. E ancora: il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Carlo Cottarelli, da febbraio chiamato a collaborare con il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta. Poi ci saranno: Antonella Clerici; Michela Murgia, nelle librerie con “Stai zitta – e altre nove frasi che non vogliamo sentire più”; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; e Concita De Gregorio.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti, fra i protagonisti di Sanremo con il brano “Quando ti sei innamorato”, e il wedding planner Enzo Miccio.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto