Home » Domenica In, Fedez e Michielin secondi a Sanremo: il segreto del cantante

Domenica In, Fedez e Michielin secondi a Sanremo: il segreto del cantante

Mara Venier accoglie sul palco dell’Ariston gli interpreti di “Chiamami per nome” che si sono classificati secondi al Festival. Poi Fedez svela il suo segreto…

Fedez e Francesca Michielin questo pomeriggio si sono esibiti a Domenica In speciale Sanremo. Per loro sono arrivati i complimenti di Mara Venier e degli ospiti in platea. Mara dopo uno scambio di battute con i due interpreti di “Chiamami per nome” ha sottolineato quanto Fedez fosse emozionato sul palco dell’Ariston. E il rapper ha spiegato che è stata la sua prima volta a Sanremo.

“Però era un’emozione molto bella – dice Mara Venier – che adesso hai superato”. Fedez interviene e spiega: “Alle prove generali ero terrorizzato, sembrava che fossi su una pedana vibrante”. “Che poi non ci crede nessuno che tu sia così sensibile… te lo posso dire?- dice la conduttrice – E’ venuto fuori un tuo aspetto bellissimo… Capisco perché Chiara si sia innamorata di te”.

Poi la Venier si è rivolta a Francesca Michielin e le ha domandato: “Come hai fatto a sorreggerlo?” Lei ha risposto: “Tanta meditazione, sedute psicologiche”, Mara è rimasta un po’ perplessa e Fedez ha spiegato: “Ho la mia terapista e la seguivo via Zoom prima di salire sul palco… Mi diceva stai tranquillo Federico…”
Una voce si è alzata dal gruppo di ospiti: “Forse dovevi mandarla a quel paese la terapista”.
Fedez ha continuato: “Anche ieri in finale ero con la mia terapista su Skype”.

Infine l’invito per Mara in radio da Fedez.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto