Home » Domenica In: puntata speciale dedicata a Sanremo | Anticipazioni

Domenica In: puntata speciale dedicata a Sanremo | Anticipazioni

Le anticipazioni di Domenica In del 7 marzo

Oggi la puntata di Domenica In andrà in onda in diretta eccezionale dal Teatro Ariston di Sanremo. Mara Venier nella sua 26esima puntata avrà protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. In onda straordinariamente dalle ore 15.30 alle ore 20; oltre quattro ore di diretta che racconteranno la settimana del Festival condotta da Amadeus con la partecipazione di Rosario Fiorello.

Quella di oggi è infatti una puntata speciale dedicata a Sanremo: proprio ieri si è conclusa la 71esima edizione del Festival con la vittoria dei Maneskin.

Presente a ‘Domenica In – Speciale Sanremo’ il vincitore e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione; non solo, interverrà nel corso della puntata anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’ e il vincitore della categoria giovani Gaudiano. In studio a commentare i protagonisti della kermesse saranno presenti Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria.

E poi spazio a Vincenzo De Lucia che intratterrà il pubblico con ironia attraverso un’imitazione straordinaria della grande Ornella Vanoni; in studio anche l’attrice Tecla Insolia per presentare la fiction Rai ‘La bambina che non voleva cantare’.

Anche questa domenica non mancherà lo spazio di attualità dedicato, come di consueto, alla Campagna di Vaccinazione nel nostro Paese; in collegamento il Prof. Bassetti e Irama in gara a quest’ultimo ‘Festival di Sanremo’ come testimonianza riguardo il Covid-19. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto