Home » Da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni: le mamme vip del 2021

Da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni: le mamme vip del 2021

Le mamme vip italiane del 2021 in dolce attesa

Tante le mamme vip che sono in dolce attesa nel 2021: dalle mamme famose nel mondo dello sport, della musica, della moda e della tv che diventeranno mamme per la prima volta alle altre che già hanno dei figli e che allargheranno la famiglia. Presto mamme bis: Belen Rodriguez con il suo compagno Antonino Spinalbese, Chiara Ferragni imprenditrice digitale e moglie di Fedez. Ma c’è anche chi mamma ci diventerà per la prima volta, come Cristina Chiabotto e Alessia Ventura.

 


Ecco chi sono i “pancioni famosi” italiani del 2021. La showgirl argentina Belen Rodriguez aspetta la sua piccola Luna Marie. E’ il suo secondo figlio. Infatti Belen è mamma di Santiago, nato dal precedente matrimonio con Stefano De Martino. Ma il pancione in assoluto più fotografato di quest’anno è quello dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni che è già mamma del piccolo Leone. Il nome della bimba che nascerà è ancora top secret, salvo uno spoiler sull’iniziale del suo nome, che dovrebbe iniziare con la lettera V. Francesca Rocco, influencer, è in attesa della sua seconda bambina da Giovanni Masiero. Anche l’ex tuffatrice azzurra, Tania Cagnotto, dopo Maya, 3 anni, diventerà mamma per la seconda volta. Lo ha annunciato via social. La donna avrà un’altra bambina dal marito Stefano Parolin, di 37 anni, di professione commercialista e skipper.

Mentre a 40 anni diventerà mamma per la prima volta l’ex letterina Alessia Ventura. La showgirl è legata sentimentalmente all’ex portiere siciliano Gabriele Schembari. Anche Cristina Chiabotto diventerà mamma per la prima volta. L’ex Miss Italia, di 34 anni, è legata al marito Marco Roscio. Ludovica Valli diventerà mamma tra qualche settimana. La modella emiliana, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne è legata al compagno Gianmaria di Gregorio.

 

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto