Home » L’Erbolario al fianco di D.i.Re in occasione della Giornata Internazionale della Donna

L’Erbolario al fianco di D.i.Re in occasione della Giornata Internazionale della Donna

L’8 Marzo è alle porte e per omaggiare tutte le donne L’Erbolario sostiene, con un’importante donazione, i progetti dell’Associazione Nazionale D.i.Re: Donne in Rete contro la violenza

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, L’Erbolario, marchio di cosmesi naturale 100% italiano, ha deciso di sostenere- tramite donazione- l’Associazione Nazionale D.i.Re Donne in Rete contro la violenza, con l’obiettivo di supportare le donne e sostenerle nei loro percorsi di uscita dalla violenza.

Da sempre dalla parte delle donne, quest’anno l’azienda lodigiana ha scelto di rafforzare il suo impegno contro il fenomeno della violenza alle donne, emerso con più forza durante la pandemia che stiamo vivendo.

“Crediamo sia importante che le voci contro la violenza di genere si moltiplichino per dare forza alla lotta contro un fenomeno radicato nella società. È importante che sempre più persone lo riconoscano e lo contrastino. Grazie a L’Erbolario per il sostegno e l’impegno”, Associazione Nazionale D.i.Re Donne in Rete contro la violenza.

L’8 marzo sui canali social de L’Erbolario, verrà dato l’annuncio della donazione con lo scopo di sensibilizzare tutte e tutti e per informare le donne dell’esistenza dei centri antiviolenza a cui possono rivolgersi per fare domande o chiedere un supporto per uscire da situazioni di violenza.

Il marchio L’Erbolario sottolinea, ancora una volta, il suo impegno a tutto tondo nel dare voce alle donne contro tutte quelle forme di sfruttamento, emarginazione, ingiustizia che è necessario far emergere e combattere nella nostra società.

D.i.Re: chi sono e di cosa si occupano

L’Associazione Nazionale D.i.Re Donne in Rete contro la violenza riunisce in un unico progetto 82 organizzazioni che gestiscono oltre 100 Centri antiviolenza e decine di Case rifugio. D.i.Re promuove azioni di sensibilizzazione, formazione e contrasto alla violenza maschile sulle donne con l’obiettivo di innescare il cambiamento culturale necessario per contrastare questo fenomeno.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto