Home » Aurora Ramazzotti alle prese con un nuovo servizio per Le iene?

Aurora Ramazzotti alle prese con un nuovo servizio per Le iene?

La giovane conduttrice ha detto alla sua community che non sarebbe stata disponibile per la “Rubrichetta” del sabato

Aurora Ramazzotti mantiene da sempre un buono rapporto con la sua community. Nonostante abbia ancora degli haters che la criticano per qualunque progetto, azione o commento, la Ramazzotti ha deciso di raccontarsi a chi la segue su Instagram, instaurando un rapporto tale che la vede protagonista in veste di consigliera.

Ogni sabato, infatti, Aurora Ramazzotti si dedica alla sua c.d. “Rubrichetta”, una sorta di format nel quale apre la casella di Instagram per fare domande e invita i fan a confidarsi. Ogni settimana, Aurora Ramazzotti risponde ad ogni dubbio amletico sentimentale dei suoi fan, mescolando ironia, sarcasmo e serietà.

Proprio ieri sera, però, la Ramazzotti ha annunciato che oggi non si sarebbe potuta occupare della “Rubrichetta”. “Ho una brutta notizia, sapete già cosa sto per dire, vero? Domani non riesco a fare la rubrichetta. Lo so, scusatemi, devo lavorare…recupero” ha detto in una storia su Instagram.

Al momento la giovane conduttrice è alle prese con impegni lavorativi importanti. È la nuova Ambassador per un brand italiano di gioielli ed è entrata nel cast  de Le iene come inviata. A tal proposito, stamattina ha postato due storie. La prima in cui, vestita in tailleur nero da iena, si annodava la cravatta, ma con la sua inconfondibile ironia scriveva sulla storia che era la quarta volta che provava a fare il nodo. A poche ore da quella storia, Aurora Ramazzotti ne ha postata un’altra in cui si trovava in una via di Milano e, anche qui, ironizzava dicendo che non era poi andata così lontano.

Gli indizi lasciati qui e lì dalla giovane conduttrice sembrano tutti ricollegarsi alla possibilità che oggi Aurora Ramazzotti abbia girato un nuovo servizio per Le iene e che nella prossima puntata la potremo rivedere.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto