Home » Amici 20, le anticipazioni del 6 marzo: i primi nomi di chi entrerà al serale

Amici 20, le anticipazioni del 6 marzo: i primi nomi di chi entrerà al serale

NEL PROSSIMO APPUNTAMENTO DI AMICI

Continuano le puntate di ‘ Amici 20 ’ . A breve inizierà il serale. Nella puntata del 6 marzo saranno svelati i primi nomi di chi vi accederà.

LEGGI ANCHE Amici 20, la puntata di oggi: un’altra maglia sospesa e una nuova classifica

AMICI 20, LA PUNTATA DI OGGI: UN’ALTRA MAGLIA SOSPESA E UNA NUOVA CLASSIFICA

LE ANTICIPAZIONI

La puntata che andrà in onda oggi 6 marzo, alle ore 14.10 su Canale 5, è stata registrata nella giornata di ieri. Arisa sarà in collegamento da Sanremo. In quanto concorrente del Festival di Sanremo, Maria De Filippi le ha fatto i suoi complimenti, stessa cosa i ragazzi, i quali avrebbero voluto creare un video ad hoc ma la produzione ha tolto i cellulari a tutti.
L’ospite speciale della puntata sarà Il Tre che ha cantato il suo nuovo singolo Il tuo nome.

I PRIMI TRE NOMI DEI CANTANTI

Nella puntata di oggi saranno svelati i primi tre nomi di chi accederà al serale di Amici. Tutto sarà basato su una classifica generale che è il prodotto della media di altre classifiche precedenti. Come proposto da Zerbi, i primi tre entreranno automaticamente al serale.

LEGGI ANCHE Amici 20, la classifica generale proposta da Zerbi: ecco cosa succede

Gaia e Sangiovanni occupano rispettivamente la terza e la seconda posizione ed entrano direttamente al serale. Enula invece, occupa il primo posto e anche lei vi accede immediatamente.
Non si sa ancora cosa accadrà al resto degli studenti di canto.

I PRIMI TRE NOMI DEI BALLERINI

Anche i ballerini saranno sottoposti ad una sorta di esame da parte del fratello coreografo di Veronica Peparini, Giuliano Peparini. Quest’ultimo, al termine dell’esibizione, stila poi una classifica di cui i primi due entreranno direttamente al serale, anche con l’approvazione delle tre professoresse.

I primi due ad entrare direttamente al serale sono Samuele, ballerino di Veronica Peparini e Rosa, ballerina di Lorella Cuccarini. Inoltre, la Cuccarini riconferma la maglia a Martina, che si esibisce con un musical.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto