Home » Maria Teresa Ruta su Zorzi: “Non ci siamo più sentiti”. Intanto pensa alle nozze sub

Maria Teresa Ruta su Zorzi: “Non ci siamo più sentiti”. Intanto pensa alle nozze sub

Maria Teresa Ruta parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi e poi racconta del matrimonio sub

Maria Teresa Ruta a ‘Pomeriggio 5‘ ha raccontato del suo ritorno alla vita reale, dopo i cinque mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla finale però dopo la nomination, la 22esima ricevuta, la donna ha dovuto lasciare la casa.

Barbara D’Urso in studio ha mostrato un video su Tommaso Zorzi e il suo di ritorno alla vita reale dopo la vittoria al Gf Vip. Poi ha chiesto a Maria Teresa del loro rapporto d’amicizia. La giornalista ha spiegato che si sono allontanati, dopo i mesi d’amicizia nel loft di Cinecittà. Tutta colpa della nomination fatta da Zorzi che ha portato poi Maria Teresa a dover abbandonare la casa.

Leggi anche–>Eliminata Maria Teresa Ruta dal GF Vip, Guenda furiosa: “Presa di mira” 

“Da quando è uscito dalla Casa non ci siamo più sentiti. Abbiamo parlato, però, durante la puntata finale e dopo la proclamazione. Io non devo perdonare nessuno, avrei solo voluto che dopo la nomination mi avesse parlato. Invece ha taciuto”, ha spiegato la Ruta ex concorrente del Gf Vip a Barbara D’Urso.

leggi anche–> Maria Teresa Ruta: record di nomination, su Instagram nasce il filtro “nomina MT” 

E dopo il reality, Maria Teresa si dedica al futuro con il suo compagno Roberto e svela che hanno intenzione di sposarsi sott’acqua. “Ci vogliamo sposare sott’acqua. Appena farà più caldo, lo faremo con un prete sub”.

Maria Teresa è stata sposata con Amedeo Goria con il quale ha avuto i due figli Guenda e Gianamedeo. Poi il divorzio e adesso i progetti matrimoniali con Roberto.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto