Home » Francesca Michielin: “Bello fare Sanremo con Fedez, ci specchiamo nell’emozioni dell’altro”

Francesca Michielin: “Bello fare Sanremo con Fedez, ci specchiamo nell’emozioni dell’altro”

La cantante emozionantissima anche in conferenza stampa

Ph Credit: Fabrizio Cestari

Francesca Michilien e Fedez sono una delle coppie (musicali) in gara in questo Festival 2021. Un duetto che funziona visto la forte sintonia che c’è sul palco con i due che si sostengono a vicenda.

Il 21esimo posto della classifica, dopo la performance canora delle cover, interessa poco o nulla come spiega una commossa ed emozionata Francesca Michielin in conferenza stampa: “Vogliamo far divertire, poi dei piazzamenti importa vero”.

Fedez spiega anche la genesi di “Chiamami per nome“: “L‘abbiamo scritta senza pensare al Festival, non è nata per la partecipazione. Dopo due esibizioni live da remoto ci siamo rimessi in contatto e abbiamo pensato di provare a fare qualcosa in studio. Il brano è stato creato un po’ in studio e un po’ da remoto. In estate abbiamo chiuso il brano e abbiamo pensato a Sanremo”.

Fedez poi spiega che nonostante le varie restrizioni questa è una esperienza unica e senza precedenti per il clima che si respira e per il momento storico dopo tanta assenza dal palco: “È anche una boccata di normalità, incrociando gli altri artisti. Qualcosa di più verosimile alla normalità che abbia mai provato in questi ultimi mesi”.

Leggi anche: Sanremo, il duetto di Fedez e Francesca Michielin e lei regala i fiori a lui

Francesca si sofferma anche sull’esperienza a due che sta vivendo con il collega: “È molto bello farlo con lui, condividere l’emozione di questo palco di queste giornate e guardare…specchiarsi nelle emozioni dell’altro. Ci guardiamo sul palco…anche la prima sera mi veniva da piangere a lui pure e allora chiudevo gli occhi. Sono felice e grata. Dopo un anno del genere fare musica sembrava davvero un’utopia – spiega – essere qui in questa settimana e vedere che il pubblico è felice”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto