Home » Vittoria Ceretti sale sul palco dell’Ariston: chi è la modella bresciana

Vittoria Ceretti sale sul palco dell’Ariston: chi è la modella bresciana

La modella non ha ancora compiuto 23 anni

Nella terza serata del Festival di Sanremo spazio a Vittoria Ceretti e alla moda made in Italy. Un Made In Italy, su cui, per forza di cose, almeno al femminile, ha puntato molto Amadeus.

La Top model, che ha preso il posto di Naomi Campbell bloccata da restrizioni e norme anti Covid non ha ancora compiuto 23 anni, già sposata (con Matteo Milleri, deejay del duo Tale of Us) ed è una delle eccellenze nel campo dell’alta moda.

La bresciana ha fatto il suo debutto a 14 anni e in pochi anni ha conquistato varie maison e stilisti, da Chanel (è stata anche una della muse di Karl Lagerfeld) fino a Versace.

Leggi anche: Vittoria Ceretti si è sposata in segreto a Ibiza

Bellezza semplice e lineare con la sua classe ed eleganza si è fatta spazio diventando testimonial di diverse campagne pubblicitaria e icona per vari magazine di moda.

Intervistata da Vogue, prima di salire sul palco e di scendere dalla temutissima scala (che per lei non dovrebbe essere un problema) ha detto: “Mi dà un’emozione grandissima: fa paura ma al contempo è una scarica molto potente di adrenalina. Certo, lo scalone mi intimorisce un po’. Una volta sceso, sarà tutto più semplice. Non temo il palco perché sono una che si butta nelle nuove imprese senza pensarci troppo”.

La modella è reduce da giorni complessi e dalla Fashion Week ma è pronta a lanciare il suo messaggio: “Sono una giovane donna che ha avuto una carriera importante ma impegnativa, fatta anche di sacrifici e tenacia. Ho accettato l’invito a Sanremo anche perché tutte le co-conduttrici sono donne meravigliose, che si sono imposte con il loro lavoro. Trovo che sia un incoraggiamento positivo per tutte le ragazze”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto