Home » Bugo a Sanremo 2021, fuori Morgan reagisce così

Bugo a Sanremo 2021, fuori Morgan reagisce così

La reazione di Morgan su Instagram durante l’esibizione di Bugo al Festival di Sanremo 2021

Dopo l’abbandono del palco durante la kermesse lo scorso anno in seguito al litigio con Morgan che costò ai due artisti la squalifica da Sanremo, Bugo ieri sera si è esibito sul palco dell’Ariston con la canzone con “E invece sì“. In contemporanea, su Instagram, l’ex partner musicale di Bugo, Morgan ha lanciato il suo videoclip del brano modificato che cantò l’anno scorso a Sanremo.

Ecco cosa ha scritto Morgan su Instagram durante l’esibizione di Bugo: prima ha pubblicato il Palazzo della Civiltà di Roma, con l’iscrizione modificata mettendo il testo del brano dello scorso anno: “Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”. Poi ha proseguito con  il video con la versione integrale del brano.

Morgan durante la 70esima edizione del Festival della canzone italiana aveva cambiato il testo dell’inedito ‘Sincero’, insultando il collega Bugo, ma violando anche il regolamento, da qui aveva compromesso definitivamente la partecipazione del duo alla kermesse sanremese. Una cosa che non era mai successa nella storia del Festival di Sanremo.

E i follower ieri sera si sono lasciati andare ai commenti. C’è chi ha scritto: “Posso dirlo? Bugo se è Sanremo quest’anno è solamente grazie a te!”. E chi ha anche aggiunto: “Se ho la minima idea di chi sia Bugo è solo grazie a Morgan”. Ma c’è anche chi va contro Morgan e scrive tra i commenti al post: “ma quanto ti rode”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto